• White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
  • White Pinterest Icon
  • White YouTube Icon
  • White LinkedIn Icon

Il SOLE srl via G. Cherchi,

loc. Montale 29122 Piacenza 
Codice fiscale e P. IVA - Tax code and VAT # 04300520964 - Imp. cap. soc. versato - Paid-up shared capital 50.000,00 euro - Iscritto al registro imprese di Piacenza - Registered in the Register of Companies of Piacenza, n. REA PC-160256

© 2019 by Il Sole SRL - Website by Simone Segalini

 

Ricette

Aperitivo con... kebab

November 26, 2016

Qualche giorno fa alcuni amici sono venuti a trovarci senza preavviso, ora aperitivo… “e cosa gli offriamo?” ho pensato… frigorifero quasi vuoto..solo un po’ di verdura, neanche un po’ di affettato confezionato per preparare qualche tramezzino. Come sarebbe bello a casa avere a disposizione una dispensa stile Masterchef, decidere su due piedi cosa cucinare ed avere tutti gli ingredienti freschi già lì, sempre, come per magia… e invece no, il mio frigorifero di solito è strapieno all’inizio della settimana, dato che riesco a fare la spesa solo di lunedì, poi i giorni passano e arrivati verso giovedì/venerdì iniziano i problemi e devo scatenare la fantasia per riuscire a cucinare qualcosa di buono.

 

 

 

Meno male che di solito posso fare affidamento sul mio congelatore…certo, ma per l’aperitivo cosa trovo nel congelatore??? Ho dato un’occhio per cercare qualche oliva all’ascolana da friggere, qualche crocchetta…niente…. ma ho trovato qualcosa di molto meglio! avevo ancora una busta di kebab di vitello “Il Sole” e allora in un attimo ho pensato di preparare queste sfiziosissime mini piadine, accostando il kebab speziato e squisito, al dolce della zucca che una collega mi aveva portato, coltivata in Toscana dai suoi genitori…accostamento riuscitissimo, vi assicuro!

 

http://www.lacucinadilisa.blogspot.it/2012/06/aperitivo-allimprovviso.html

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Ricette in evidenza

Fajitas di pollo nella schiscetta per un pranzo super.

March 19, 2019

1/10
Please reload

Categoria
Please reload

Archivio
Please reload